Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Earlier
  2. TinyMCE scomparso

    Risolto, era effettivamente quello che mi avevi indicato. Grazie
  3. TinyMCE scomparso

    Mi era stato chiesto di accedere al backend per verificare l'errore. Avevo comunque mandato precedentemente il log di javascript. Ho dato loro l'accesso mirato ad una pagina con l'editor e hanno constatato il problema. Secondo me se indichi che modsecurity bloccava una parte della pagina dovrebbe essere sufficiente.
  4. TinyMCE scomparso

    Sapresti darmi qualche indicazione maggiore, così gliela metto sul ticket? Grazie
  5. TinyMCE scomparso

    Mi era successo prima su Serveplan e dopo un veloce controllo abbiamo trovato il problema. Ho chiesto di gestirlo e mi hanno fatto tutto in autonomia. Su Aruba mi è capitato successivamente. Conoscendo il problema sono andato a colpo sicuro e li ho guidati a questo tipo di problema. Credo che non ce l'avrebbero mai fatta da soli. L'assistenza mi ha indicato poi come fare da solo con il firewall.
  6. TinyMCE scomparso

    Grazie della risposta prontissima Paolo, esattamente cosa hai chiesto a ServerPlan?
  7. TinyMCE scomparso

    Si, mi è capitato su due server distinti. Si tratta di installazioni Contao non recenti. C'è stato un aggiornamento di sicurezza e alcune regole del modsecurity bloccava una parte della pagina. Su Aruba ho dovuto identificare nel firewall gli id incriminati e mettere un'eccezione alla regola. Su Serverplan è bastato invece aprire un ticket all'assistenza tecnica.
  8. TinyMCE scomparso

    Salve a tutti, non so se è capitato anche a voi, ma io ultimamente sto avendo problemi in vecchie installazioni di Contao 2.11, nelle quali l'editor TinyMCE non compare più, restituendo un sacco di errori Javascript: Array.forEach is deprecated; use Array.prototype.forEach instead Array.slice is deprecated; use Array.prototype.slice instead 94e59fc431f0.js:2:7806 Una richiesta XMLHttpRequest sincrona sul thread principale è deprecata a causa degli effetti negativi sull’esperienza utente. Per ulteriori informazioni consultare http://xhr.spec.whatwg.org/ tiny_mce_gzip.js:67:4 Array.filter is deprecated; use Array.prototype.filter instead 94e59fc431f0.js:2:43429 È successo a qualcun altro? Se sì, come avete risolto? Un saluto
  9. Sito con problemi dopo migrazione

    Grazie infinite Paolo! La lista dei tuoi caffè si allunga sempre di più! Quindi dipendeva da Aruba...
  10. Sito con problemi dopo migrazione

    Ho fatto una ricerca e sembra essere un problema di configurazione del server. Apri il file system/config/initconfig.php ed aggiungi il seguente comando unset($_SERVER['HTTP_X_FORWARDED_HOST']); dovresti risolvere. Il rewrite all'https non mi sembra ci sia, non vedo il sito in https.
  11. Sito con problemi dopo migrazione

    Ho visto che è stato installato il SSL (non si sa da chi): nel file .htaccess è presente il comando per il Rewrite Https (anche questo non si sa chi l'abbia messo...), ma il sito non funziona e non trova le pagine. A questo punto penso che l'errore abbia origine qui, sarei tentata di disinstallare il certificato. La duplicazione nell'indirizzo non la capisco, Aruba dice che è un problema nostro, ma sono certa che nessuno ha toccato nulla.
  12. Sito con problemi dopo migrazione

    Allora, il sito è installato nella cartella public_html e sul file pathconfig trovo solo questo: <?php // Relative path to the installation return '';
  13. Sito con problemi dopo migrazione

    Ora controllo. Io vedo una index senza immagini e senza css, eppure, anche se non mi occupavo di questo sito da tempo, sono sicura che funzionava anche dopo la migrazione.
  14. Sito con problemi dopo migrazione

    Sembra che la variabiloe di riferimento base punti in modo non corretto. C'è due volte il dominio se noti. <base href ="http://www.savibed.com/www.savibed.com/"> Andrei a vedere in ftp dove è installato il sito ed aventualmente file di configurazione system/config/pathconfig.php
  15. Buongiorno e buon postferragosto! Il sito di una mia cliente, fatto diverso tempo fa, è stato spostato a mia insaputa dal vecchio provider ad Aruba Business, per ragioni di modifiche aziendali (Aruba ha assorbito il vecchio provider). Hanno fatto tutto loro, ma adesso il sito non funziona più correttamente e io che che non ci lavoro da tempo non riesco a capire quale possa essere il problema... qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite. Http://www.savibed.com
  1. Carica attività successive